Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-09, 17: 12   #85
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Che l'obbligo di fare una licenza come vorrebbe la gestione della pista di Codogno sia un vantaggio mi pone dei dubbi...
Per il discorso riguardante l'abbassamento dei costi potrebbe essere interessante per tutti i gestori, salvo poi seguire il "trend delle palestre" ad esempio, per fidelizzare i clienti con balzelli vari.
Di questi campionati minori tra piste non vi è che qualche traccia quà e là per ora mi pare... vedo solo trofei su singole piste.
Che tutte le piste imporranno agli utenti in tempi brevi di possedere una licenza mi pare improbabile e, con la fame di pecunio che c'è in giro rischiano solo di vedere gli introiti sparire...
Che un assicurazione in pista è fondamentale è fuori da ogni dubbio... e ogni movimento in tal senso mi trova pienamente d'accordo, ma mettere d'accordo strutture private come le piste la vedo dura. Se fosse possibile avere una licenza con relativa assicurazione che vada bene in ogni pista, e che costasse il giusto sarebbe il massimo penso per ognuno di noi
paolo con la licenza fmi anche la basic sei coperto su tutte le piste omologate fmi, qui in lombardia sia rozzano che codogno lo sono, quindi saresti coperto nelle due piste che si frequentano maggiormente.
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando