Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-09, 17: 02   #84
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Che l'obbligo di fare una licenza come vorrebbe la gestione della pista di Codogno sia un vantaggio mi pone dei dubbi...
Per il discorso riguardante l'abbassamento dei costi potrebbe essere interessante per tutti i gestori, salvo poi seguire il "trend delle palestre" ad esempio, per fidelizzare i clienti con balzelli vari.
Di questi campionati minori tra piste non vi è che qualche traccia quà e là per ora mi pare... vedo solo trofei su singole piste.
Che tutte le piste imporranno agli utenti in tempi brevi di possedere una licenza mi pare improbabile e, con la fame di pecunio che c'è in giro rischiano solo di vedere gli introiti sparire...
Che un assicurazione in pista è fondamentale è fuori da ogni dubbio... e ogni movimento in tal senso mi trova pienamente d'accordo, ma mettere d'accordo strutture private come le piste la vedo dura. Se fosse possibile avere una licenza con relativa assicurazione che vada bene in ogni pista, e che costasse il giusto sarebbe il massimo penso per ognuno di noi

Ultima modifica di paperinik ; 24-01-09 a 17: 09
paperinik non è collegato   Rispondi quotando