Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-06, 23: 40   #232
laplace
Junior Biker

L'avatar di laplace

ubicazione: .
Minimoto: polini 911 dreambike 50 cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kingdava
Io c'ero dalle 16.30 ...
Anche se oggi la motina aveva la frizione tarata un po' troppo alta ed un po' troppo scorbutica in uscita di curva.
3 belle pialle equamente distribuite su tutto il tracciato
Chi erano i 4 indemoniati perennemente in bagarre ?!?
Denny l'ho riconosciuto dalla moto (che manico !), poi c'era una Polini GP3 e se non erro 2 altre GRC che scannavano mica da ridere...
Avevo ripreso anche qualche giro di bagarre ma mi sa che per problemi tecnici si è perso tutto !!!
laplace non l'ho visto, probabilmente è andato via presto...
Per il caro desmoa, ci vedremo settimana, l'altra se ci sei, perchè la prossima sono a Madrid per lavoro...

Cazzarola Kingdava,
sono stato li dalle 13.00 alle 15.00 circa, poi ho spaccato la chiavetta della frizione ( vedi post nelle raffreddate ad acqua, se hai qualche consiglio è benvenuto) e me ne sono andato.
Oggi comunque c'era troppa gente, quando sono andato via girava un bambino, due repliche blata nuove di pacca, due dm , una polini gp3 e mi pare un altra polini.
Adesso sono in vacanza, poi devo pensare alla maledetta chiavetta ( Denny se hai consigli ti ringrazio).
Forse ho visto denny mentre me ne andavo ( Denny avevi una station wagon grigia ? ho visto anche la grc rosso fuoco !!!!)
laplace non è collegato   Rispondi quotando