23-01-09, 18: 39
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Lunigiana land of dream...
|
Quote:
Originariamente inviata da tia
Personalmente penso che il discorso si possa ridurre in poche semplici considerazioni:
Credo che siamo tutti d'accordo che avere una assicurazione sia meglio che non averla xo:
- Se la tesserra xxx o la assicurazione xxx fosse valida su tutte le piste e non avesse un costo esagerato (personalmente direi sotto le 50 euro) non credo ci sarebbero problemi.
- Se invece si comincia che ogni pista vuole la sua tessera o la suo assicurazione e si sparano cifre attorno ai 100 euro .......be credo che molti amatori cambieranno sicuramnete pista privilegiando dove non si chiede niente
|
quoto
Quote:
Originariamente inviata da Mave#14
anche io ho la mia assicurazione privata ... e ogni volta che mi sono rotto , o anche graffiato (si fa per dire) in pista , mi hanno sempre pagato e anche in poco tempo .
Azzo me ne faccio della loro licenza ? e poi una volta c'era quel caro "scarico di responsabilità" che metteva a tacere tutti ... perkè ora non basta più ?
Io mi chiedo : visto ke cmq le piste non possono avere la responsaibilità , e quindi non gli si possono kiedere soldi in caso di infortuni ... azzo je frega a loro se noi ci facciamo male e nn prendiamo soldi da nessuno ? scusate se son cinico , ma è palese ke sotto ci sia altro ...
Tipo obbligare tutti a spendere altri soldi , punto e stop .
Perkè una persona deve essere libera di assicurarsi oppure no ...
se io giro in pista 2 volte alla settimana ovvio ke 50 euro li spendo eccome , ma uno che magari va in pista 3 volte in un anno ? mah vabeh
|
quoto ancora ma possibile, a me puo nn far differenza visto ke la licenza la faccio, ma un domani ke magari avrò meno tempo e magari solo un periodo di 1 o 2 mesi da poter girare devo comunque sbattermi a far la visita la licenza quando con quei soldi li mici pago 4 o 5 entrate in pista...poi dopo gli irriducibili fanno gli abusivi nei parcheggi...
|
|
|