buonasera a tutti! :-) x chi volesse venire a Torre sabato vi ricordo, (e informo x chi nn lo sapesse) che si puo usufruire del parcheggio ESCLUSIVAMENTE sabato pomeriggio e tutta la domenica. Avverto cosi se qualcuno fosse stato intenzionato a venire sabato mattina sarebbe stato a suo rischio e pericolo :-) il parcheggio cmq è autorizzato dal comune di torre di mosto,la copia dell autorizzazione ce l ha colui che l ha richiesta,un ragazzo,Fabio che corre con noi..la "pista" è autorizzata dall estate scorsa (io nn avevo nemmeno la mini all epoca! :-)) e da ottobre,data dalla quale giro con la mia compagnia,nn si è mai presentata mai nessuna forza dell ordine a reclamare o a visionare l autorizzazione (oltretutto firmata e timbrata dalla polizia municipale)...
punto 2,io pens di esser li domenica xke sabato mattina ho delle cose da fare assolutamente e questo mi porta a investire il mio pomeriggio sulla mia mini che oltre alla manutenzione ordinaria devo cambiargli i cuscinetti di banco (ceduto dopo un ultima e infernale mezzora di bagarre :-) )
|