Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-09, 10: 38   #10
DVD
UISP Rider

L'avatar di DVD

ubicazione: Roma
Minimoto: sia GRC RRz 2008 sia il motore by Svitato!!!!
predefinito

Questa è stata un'altra giornata spettacolare!...ed il tempo è volato!... Svitato si è presentato in pista senza mini per dedicarsi in pieno a noi, un gesto veramente apprezzabile... ha lavorato nel suo garage diversi giorni creando la mia mini ed il mio motore...curando tutto nei piu piccoli dettagli! si era prefisso 2 obbiettivi e li voleva raggiungere...parlandomene tutta la settimana...anche se credevo fossero troppo ambiziosi. Siamo arrivati in pista, e svitato si è messo nuovamente all' opera...prima sotto al gazebo... poi a seguire in pista curva per curva dando consigli, punti di riferimento e spiegazioni...che spettacolo! la moto da lui settata e nuova ara da subito impeccabile, il motore in rodaggio frizione bassissima...era gia pauroso, impressionante! mi ha detto: ancora lo dobbiamo far girare, sta in rodaggio andiamo con calma. Io: ah, meno male che andiamo con calma... sto motore gia vola adesso!...
La mini era perfetta, c'era solo una piccola cosa che dava dei problemi... risolta poi nel pomeriggio e...
non ci credevo neanche io... entrambi gli obbiettivi che lui prevedeva sono stati raggiunti!...ancora una volta ha avuto ragione lui.
nuovo record personale e passo impressionante anche per me...e la cosa che mi stupisce è che ancora c'è molto margine di miglioramento....sabato è stata la prima giornata dove giravo con la mia mini! grazie svitato per tutto, non so quanta altra gente farebbe tutto quello che fai....
e poi col motore hai creato una cosa assurda....GRANDE!
hai detto una cosa e cosi è stato!
non ho mai girato cosi forte prima! mammamia che team!!!!
DVD non è collegato   Rispondi quotando