Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-09, 18: 58   #36
The Carcass
Junior Biker

L'avatar di The Carcass

ubicazione: ROMA
Minimoto: MiniMotard Suzuki Rm. & SuperMotard Crf450r Team SexMagazin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
ma non prendere alla lettera le 36 ore di utilizzo!!!!! cè chi corre che lo cambia ogni 3 gare!!!! circa 2 ore di lavoro cè chi non lo cambia mai fino a che funziona!!!!! a meno che non si rompe!!!! stai fresco se ogni 36 ore cambio il gt o la marmitta!!!!!!! torno a correrre con i motard maxi!!!! io so di certi motori giapponesi x pit. 4t che fanno 8/10 ore.di lavoro poi.....revisione completa e cambio di vari pezzi....poi se uno usa un motore cinese!!! mette benza e gira sempre chiaro che le prestazzioni sono un altra cosa!!!!! calcola che il motardino 2t è come uno scooter!!!!70cc....pensi che cambiano il gt ogni 36 ore? ho corso x molti anni nel cross poi con i motard!!! le ore di lavoro sui 2 tempi da cross sono molto inferiori al minimotard(se guardi quello che dice il costruttore!!!!) e io cambiavo il pistone a fine stagione e ho sempre corso senza problemi!!!!!!!!!!!! cè gente con il minicross(motore identico al minimotard) che è 3 anni che gira senza mai avere sostituito nulla a livello di motore!!!! olio a parte!!!!nemmeno la frizione!!!! vedi un po tu!!!
sono d'accordo con te............poi scusate una curiosita': ma le pit bike invece di problemi non ne hanno nessuno????....no perche' basta andare nella sezione "officina" e leggere qualche post a caso.....sono tutti un "calvario" di problemi....