Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-09, 10: 31   #35
jaco
MotoGP Biker

L'avatar di jaco

ubicazione: castano primo milano
Minimoto: BUCCI F4- yx 140cc
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da onghy748 Visualizza il messaggio
sapreste spiegarmi xkè ogni 36 ore ci sarebbe da sostituire il gruppo scarico???
ma non prendere alla lettera le 36 ore di utilizzo!!!!! cè chi corre che lo cambia ogni 3 gare!!!! circa 2 ore di lavoro cè chi non lo cambia mai fino a che funziona!!!!! a meno che non si rompe!!!! stai fresco se ogni 36 ore cambio il gt o la marmitta!!!!!!! torno a correrre con i motard maxi!!!! io so di certi motori giapponesi x pit. 4t che fanno 8/10 ore.di lavoro poi.....revisione completa e cambio di vari pezzi....poi se uno usa un motore cinese!!! mette benza e gira sempre chiaro che le prestazzioni sono un altra cosa!!!!! calcola che il motardino 2t è come uno scooter!!!!70cc....pensi che cambiano il gt ogni 36 ore? ho corso x molti anni nel cross poi con i motard!!! le ore di lavoro sui 2 tempi da cross sono molto inferiori al minimotard(se guardi quello che dice il costruttore!!!!) e io cambiavo il pistone a fine stagione e ho sempre corso senza problemi!!!!!!!!!!!! cè gente con il minicross(motore identico al minimotard) che è 3 anni che gira senza mai avere sostituito nulla a livello di motore!!!! olio a parte!!!!nemmeno la frizione!!!! vedi un po tu!!!

Uploaded with ImageShack.us
jaco non è collegato   Rispondi quotando