Quote:
Originariamente inviata da ADA
scusa una curiosità ma con il nuovo forcellone posteriore è aumentato il passo della mini? 
|
eh si... il forcellone ha allungato di circa 1,5cm l'interasse e ha pure alzato il retrotreno, una volta terminato tutto valuterò se sarà il caso di abbassare il reggisella.
Quote:
Originariamente inviata da pitbool71
Ciao matrixgab, bel lavoro,che pazienza che hai.
|
pazienza? io? chiedi a chi c'era alla gara di portogruaro l'anno scorso, che fine ha fatto la mia mini quando si era bruciato l'oring della cupola
Quote:
Originariamente inviata da locy
|
avevo giusto visto una GRC RR nera di un tipo da dosson che non la sfrutta a dovere...
Quote:
Originariamente inviata da Stef81
Bel lavoro!!
incomicia anche a pensare a qlc x farla camminare davvero.. 
|
acqua benedetta nel radiatore potrebbe andare???
Quote:
Originariamente inviata da Nick
Wow adesso si che è diventata una C1 seria!! Bel lavoro...  I cerchi cromati poi sono spettacolari!!
|
già , peccato che adesso che monto i cerchi zpf non saranno cromati anche quelli...
Quote:
Originariamente inviata da fianfian-flo
E bravo Matrix, i preparativi invernali hanno dato i loro frutti ( nn si e' allungato il passo con quel forcellone ?? ) ora na bea carteggiata e nn riverniciala, cosi fa racing vissuto!
|
non la rivernicio no... anzi, quasi quasi la butto sul fuoco cosi la vernice si brucia e mi da quell'aria da rottamasso che fa tanto racing! altro che anodizzazioni
Quote:
Originariamente inviata da Max '77
Complimentoni!
Veramente un ottimo lavoro, tanta passione e fantasia!
Anche a me dà l'impressione che il nuovo forcellone abbia allungato il passo,  però potrebbe anche essere solo un effetto ottico visto che il nuovo forcellone è più "snello".
|
tanta passione quello si, speriamo venga ripagata, sennò è la volta buona che la uso come fermaporte