Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-09, 16: 43   #109
Wheeling#69
MotoGP Biker
 
L'avatar di Wheeling#69
 
Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
Età : 56
Messaggi: 5,933
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcomoto Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, scusate la mancanza di notizie da parte mi , venerdì pomeriggio ho incontrato il responsabile dell'azienda da me contattata per ricerca sponsorizzazioni ed effettivamente mancano ancora qualche migliaio di euro per coprire il budget.

Dovremmo essere arrivati a una soluzione contattando amici piemontesi ( PM racing ) che, entro mercoledì o giovedì di questa settimana mi confermeranno l'intenzione di partecipare al nostro campionato e probabilmente unire le due realtà Lombardo/Piemontese con l'entrata in calendario di gare anche in Piemonte.

Abbiamo steso una bozza di calendario con date e piste che non combaciano con altro campionato ( F.M.I.), spero di poterlo pubblicare al più presto.

Come regolamento seguiremo quello stilato dalla U.I.S.P. 2009 con categorie divise sia per età che peso, il regolamento tecnico, molto meno macchinoso di altri prevede:
Pulcini, Primavera e Ragazzi con limitazioni , le Senior moto libere .

Attendiamo la pubblicazione sul sito ufficiale della federazione ( lo abbiamo deciso a Roma il 10/11 Gennaio 09, faccio parte della Comm. Tecnica, in compagnia di grandi nomi come, Fantini, Martini e Badiali).

Vi ringrazio dell'interesse e della pazienza nell'aspettare questo benedetto Regionale ma vi garantisco che non è per niente facile organizzare il tutto.


Un saluto a tutti Franco Como VaiPianoCheHoPaura minimoto club.


P.S. Un saluto a tutti i delegati che ho avuto il piacere di conoscere durante il Direttivo Nazionale U.I.S.P. a Roma augurando a tutti un buon lavoro.
ciao Franco,
Volevo farti i complimenti per come hai portato avanti il tuo obiettivo e sono contento di aver letto il tuo nome, nel post di fantini, come referente per la lombardia.
vi faccio un in bocca al lupo di cuore per l'avventura che vi accingete a fare.

ciao
Sandro
__________________
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando