Quote:
Originariamente inviata da mother
Vorrei sapere come mi devo comportare.
Sono 3 gg. che mi informo per quanto riguarda la visita medica sportiva da fare a mio figlio "matteozpf" per il campionato UISP Emilia Romagna. Purtroppo qua nel Veneto non è come da Voi. Ho perfino contattato AUSL Medicina Sportiva di Forlì, dove di certificati agonistici minimoto ne fanno tanti, e mi hanno detto che loro fanno il certificato medico sport.e una visita neurologica, ma probabilmente basterebbe il certificato, perchè le minimoto non proprio nel profilo "motociclismo velocità in pista" (ma comunque non sono scritte in nessuna normativa). Il Centro di Medicina convenzionato con la mia ULSS 7, mi fa problemi perchè vuole sapere la normativa in cui sono comprese le minimoto, perchè nella cat. in cui basterebbe il solo certificato ci sono solo le minicross. Qualcuno della commissione può darmi delle specifiche in merito?
Altrimenti saremmo probabilmente costretti fare la visita a Forlì, ma dovrenmmo venire in un gg. feriale appositamente. Ringrazio anticipatamente
|
Anche qui a Roma siamo nelle stessa situazione, se possibile sapere cosa ci deve essere scritto sul certificato di idoneità agonistica, se va bene indicato solo
"SPORT MINIMOTO" e se la visita deve essere fatta in base alla tabella "A" con elettrocardiogramma a riposo, oppure tabella "B" anche sotto sforzo.
Per il campionato U.I.S.P. LAZIO quali sono i motoclub a cui ci si può rivolgere per richiedere la licenza?