Salve ragazzi...non essendo nel giro e quindi esperienza 0 nel settore..
Ho acquistato diverso tempo fa una mini cinese di quelle economiche (al tempo pagata circa 160 euri) e mai utilizzata causa tempo.... ora,avendo letto vari thread sul vostro bellissimo forum mi chiedevo se (ed eventualmente solo a scopo di divertimento con gli amici e quindi non per competizioni ufficiali)fosse possibile prendere tutti i pezzi (scadenti lo so

) dalla mini cinese e montarli su di un telaio decente (o quanto meno migliore di quello originale...perche' ho l'impressione che alla prima piega mi si annodi il telaio come ho visto in tante foto...
So che ogni telaio ha attacchi per alcuni e non altri tipi di motori.. ma visto che lo farei solo per divertimento... acquisterei (anche usato) un telaio,magari orientato verso un motore raffreddato a d acqua (per futuri upgrade).In sintesi "investirei" sul telaio e intanto farei un po di esperienza nell'assemblaggio e componentistica...
(faccio il disegnatore tecnico in un officina meccanica...quindi diciamo che manualita' non mi manca).Che dite?
Saluti e complimenti per il forum..
Mik