Discussione: ringraziameni finali!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-09, 00: 00   #1
gatti#40
Junior Biker

ubicazione: piacenza
Minimoto: zpf di stefano zanetti ^^
predefinito ringraziameni finali!

ebbene si..mi ritrovo a scrivere e a fare un po di polemica anch io (dopo le premiazioni cosi non mi possono più squalificare)

ringrazio vivamente il signor t.tam.......
per avermi squalificato a torto nel 2007 quando di fronte al campione italiano in netto sottopeso ( e io gliel ho fatto notare ) mi ha squalificato per farmi tacere QUANDO LUI A SUA VOLTA ERA SQUALIFICATO DAI CAMPI DI GARA PER AVER FATTO CORRERE 4 PILOTI SUOI AMICI SENZA LICENZA
LUI NON DOVEVA NEMMENO ESSERE Lì...EPPURE è RIUSCITO A FARMI PERDERE SELETTIVE E REGIONALE 2007

grazie al direttore di gara di miramare che ha lasciato correre una gomitata e una ginocchiata in faccia proprio davanti a lui perchè io in minimoto non facevo più comodo a loro

alla scarsa professionalità del sopracitato t.t. quando ai briefing si mette a afre le paternale con la birra in mano davanti ai bambini alle 9 di mattina

e sono rimasto perplesso dalle parole del signor z. quando ha fatto chiaramente capire a tanti piloti che con i nuovi reglamenti è ora di ''togliersi dalle palle'' detta in aprole povere....perchè tanto loro più o meno sanno chi deve vincere

un plauso va invece al sig crispold. a. che nonstante sbagli ( a volte anche troppo) a fine gara ha sempre l umiltà di scusarsi se commette qualche errore ....e minaccia minaccia ma è l unico che a fine gara non ti dice ''ammenda'' o per lo meno..solo in casi estremi

e un plauso anche al signor barber. m. per la professionalità dimostrata
e la velocità nel rispondere per i problemi per le licenze nel nuovo anno

se verrà giudicato offensivo verso qualcuno chiudetelo ed eliminatelo pure...e ricordate che non per forza devono essere iniziali o abbreviazioni '' potrebbero essere anche nomi inventati''

migro verso altri lidi.....per ora sembra coppa italia 125 sp....magari ci si incontra lì...

grazie come al solito a zpf che ci ha creduto fino in fondo e ha lottato con me in questi anni.....

campione europeo 2005-regionale 2006 -2°italiano 2006
www.laltramoto.com
gatti#40 non è collegato   Rispondi quotando