Quote:
Originariamente inviata da DVD
Ciao a tutti ragazzi, mi unisco anche io a dire che la giornata è stata veramente spettacolare e divertente... è volata! complimenti a sergio ottimo tempo con gomme consumate!bravo!complimenti a jekil e max... e poi, il solito Svitato che non smentisce, problemi di grip la mattina capisce il problema, lo risolve e con la moto settata come sa fare lui gli da giu di brutto con passo e tempi da applauso... e amico, corri tanto quanto mangi! da parte mia ti ringrazio per avermi prestato e fatto girare con la tua mini, da paura, grazie per tutti i consigli che mi sveli e che se messi in atto...veramente danno i loro frutti, grazie per l' impegno che ci metti correre con te è un piacere. Spero di riuscire a ripetermi e migliorare per rendere il giusto ricompenso al tuo lavoro! di nuovo grazie svità, e grazie agli smanettoni... che rendono il tutto sempre piu bello!
Grazie anche a sergio che mi ha prestato la moto (con i freni invertiti...mammamia che fatica però), grazie anche a max...anche lui che mi ha prestato la moto, grazie anche a jakil...anche lui mi ha offerto un giro...stavo a piedi...ma mi avete fatto divertire lo stesso, che spettacolo!!!!oppure quando eravate tutti raggruppati a centro rettilineo a guardarmi e darmi consigli...troppo bello!
Grazie Francesco per le foto!e per la pazienza nel farle...mitico!
troppo bella sta giornata!
|
Io ringrazio te amico e tutti gli altri per le soddisfazioni che mi date ogni volta in pista a fare tempi buoni e sono contento che seguiate i miei consigli anche se io nn sono nessuno ma quel poco che mi sono imparato da solo...........e con le varie prove fatte in pista dal 2006 cerco di trasmetterle a voi perchè come ben sapete io nn sono mai invidioso se camminate più d me e spero che un giorno mi passerete pure così capisco che è arrivata l'ora di appendere la mini al chiodo

or a finalmente ho il team con le persone giuste che ho sempre desiderato con la lingua corta e il polzo dx snodato

vedrete che per il prossimo trofeo amatoriale solo quello ci possiamo permettere noi.... saremo competitivi al punto giusto.
Ci vediamo tutti in settimana nel mio garage per finire il tuo motoreanzi scusa il tuo missile

Ciao e grazie a tutti ancora