Ciao a tutti ragazzi, mi unisco anche io a dire che la giornata è stata veramente spettacolare e divertente... è volata! complimenti a sergio ottimo tempo con gomme consumate!bravo!complimenti a jekil e max... e poi, il solito Svitato che non smentisce, problemi di grip la mattina capisce il problema, lo risolve e con la moto settata come sa fare lui gli da giu di brutto con passo e tempi da applauso... e amico, corri tanto quanto mangi! da parte mia ti ringrazio per avermi prestato e fatto girare con la tua mini, da paura, grazie per tutti i consigli che mi sveli e che se messi in atto...veramente danno i loro frutti, grazie per l' impegno che ci metti correre con te è un piacere. Spero di riuscire a ripetermi e migliorare per rendere il giusto ricompenso al tuo lavoro! di nuovo grazie svità, e grazie agli smanettoni... che rendono il tutto sempre piu bello!
Grazie anche a sergio che mi ha prestato la moto (con i freni invertiti...mammamia che fatica però), grazie anche a max...anche lui che mi ha prestato la moto, grazie anche a jakil...anche lui mi ha offerto un giro...stavo a piedi...ma mi avete fatto divertire lo stesso, che spettacolo!!!!oppure quando eravate tutti raggruppati a centro rettilineo a guardarmi e darmi consigli...troppo bello!
Grazie Francesco per le foto!e per la pazienza nel farle...mitico!
troppo bella sta giornata!
|