Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-09, 14: 58   #106
marcomoto
Super Biker

L'avatar di marcomoto

ubicazione: Lombardia
Minimoto: tutti i mezzi motorizzati
predefinito Regionale Lombardia U.I.S.P. 2009

Ciao a tutti, scusate la mancanza di notizie da parte mi , venerdì pomeriggio ho incontrato il responsabile dell'azienda da me contattata per ricerca sponsorizzazioni ed effettivamente mancano ancora qualche migliaio di euro per coprire il budget.

Dovremmo essere arrivati a una soluzione contattando amici piemontesi ( PM racing ) che, entro mercoledì o giovedì di questa settimana mi confermeranno l'intenzione di partecipare al nostro campionato e probabilmente unire le due realtà Lombardo/Piemontese con l'entrata in calendario di gare anche in Piemonte.

Abbiamo steso una bozza di calendario con date e piste che non combaciano con altro campionato ( F.M.I.), spero di poterlo pubblicare al più presto.

Come regolamento seguiremo quello stilato dalla U.I.S.P. 2009 con categorie divise sia per età che peso, il regolamento tecnico, molto meno macchinoso di altri prevede:
Pulcini, Primavera e Ragazzi con limitazioni , le Senior moto libere .

Attendiamo la pubblicazione sul sito ufficiale della federazione ( lo abbiamo deciso a Roma il 10/11 Gennaio 09, faccio parte della Comm. Tecnica, in compagnia di grandi nomi come, Fantini, Martini e Badiali).

Vi ringrazio dell'interesse e della pazienza nell'aspettare questo benedetto Regionale ma vi garantisco che non è per niente facile organizzare il tutto.

Un saluto a tutti Franco Como VaiPianoCheHoPaura minimoto club.

P.S. Un saluto a tutti i delegati che ho avuto il piacere di conoscere durante il Direttivo Nazionale U.I.S.P. a Roma augurando a tutti un buon lavoro.
marcomoto non è collegato   Rispondi quotando