Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
Si Giuliano...confermo  Peculiarità di regolamento a questo trofeo era la mancata assegnazione dei punti in caso di ritiro o comunque nel caso non fossero stati terminati tutti i giri di gara.
Ricordo si faceva così nel Camp. Italiano a Squadre Karting, quando anche chi veniva doppiato veniva escluso dalla classifica punti, ma veniva cmq premiato per la posizione che avrebbe occupato poi a fine gara...
Prima del trofeo mi ero promesso di portare a termine ogni gara, qualsiasi posizione ma comunque a punti...in puro stile KennyRoberts
Speriamo di essere più competitivi quest'anno a partire da Torricola. Il nuovo motore è ancora da mettere a punto, non mi ha soddisfatto completamente e credo che dovrò lavorarci ancora un pò prima di mandarlo davvero forte. Nel 2008 sono stato in un "limbo" davvero incolore x me! Ci vediamo in pista...con la nuova moto stavolta  
|
Quindi è come dicevo io, i punti si prendono solo se quando il primo arriva si è ancora in gara fino alla bandiera. Se hai vinto tu sono veramente contento, perchè sei un combattente, capoccione, cocciuto, permaloso, scontroso, ma dal cuore di leone che non si arrende mai. Ad majora