Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
Si Giuliano...confermo  Peculiarità di regolamento a questo trofeo era la mancata assegnazione dei punti in caso di ritiro o comunque nel caso non fossero stati terminati tutti i giri di gara.
Ricordo si faceva così nel Camp. Italiano a Squadre Karting, quando anche chi veniva doppiato veniva escluso dalla classifica punti, ma veniva cmq premiato per la posizione che avrebbe occupato poi a fine gara...
Prima del trofeo mi ero promesso di portare a termine ogni gara, qualsiasi posizione ma comunque a punti...in puro stile KennyRoberts
Speriamo di essere più competitivi quest'anno a partire da Torricola. Il nuovo motore è ancora da mettere a punto, non mi ha soddisfatto completamente e credo che dovrò lavorarci ancora un pò prima di mandarlo davvero forte. Nel 2008 sono stato in un "limbo" davvero incolore x me! Ci vediamo in pista...con la nuova moto stavolta  
|
non ti accanire tanto sul tuo motore perche oggi ho parlato con luciano , ed il regolamento nuovo e' totalmente cambiato , con quello non ci fai piu niente , pultroppo