Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-09, 14: 26   #9
Lando
Mini Biker

L'avatar di Lando

ubicazione: Imola
Minimoto: polini minimotard 70cc x1 dream 69 Tsunami
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da onghy748 Visualizza il messaggio
visto che siamo ducatisti nell'anima tutti e due mackie, mi fido della tua opinione. Personalmente sono molto indeciso perchè ok ke la utilizzerei a livello amatoriale, ma se di rotture se ne presentano tante come dice lando, che a differenza tua mi consiglia la pit ....allora mi resta il dubbio!!!
venderei il monster perchè la strada è pericolosa e con un figlio in arrivo, oltre al fatto che già ci giro poco e dopo la userei ancora meno, i soldi sarebbero ovviamente limitati, ma la passione per i motori resta sempre alta, e non vorrei fare la cazzata di vendere il mio grande amore e trovarmi una "motina" (senza offesa per nessuno, parlo a livello di dimensioni) che poi mi costasse uguale tra rotture e manutenzione!!!
Mi piacerebbe poter quantificare x capire, i diversi costi dei 2 mezzi x la manutenzione, sfighe a parte.
Penso poi che per le pit i modelli siano sempre in continua evoluzione e quindi a rivenderla effettivamente non abbia alte quotazioni, per non parlare magari della reperibilità dei ricambi dopo qualke anno... e qui vorrei averne conferma, xkè sarebbe un mezzo che utilizzerei per parecchi anni senza cambiarlo...!!!
Onghy anch'io quoto mackie e soprattutto anch'io sono un ducatista da parte di babbo (lui ha un 998R e un monster che è già diventato mio!!)...
Trovo inoltre giustissimo il paragone che ha fatto jaco dicendo che il minimotard è l'equivalente di una 250 gp...tantissime emozioni ma cmq un costo di manutenzione elevato rispetto ad una maxi o nel nostro caso ad una pit bike...
Quello che ti voglio far capire è che se fai una scelta col "cuore" il minimotard non ti tradisce!...anche la pit certamente però del minmotard è più facile innamorarsi!

Certo mackie non ha mai avuto rotture, potrà essere lui fortunato o io sfigato...!(anche perchè c'è da dire che il problema all'accensione che mi dava il minimotard era un difetto di un lotto di rotori e la polini me l'ha sempre cambiato in garanzia!)

Un consiglio spassionato è di provarli entrambi se tu ne hai la possibilità...poi decidi

Comunque in entrambi i casi non superi di certo i costi di manuntezione del monster!
Lando non è collegato   Rispondi quotando