visto che siamo ducatisti nell'anima tutti e due mackie, mi fido della tua opinione. Personalmente sono molto indeciso perchè ok ke la utilizzerei a livello amatoriale, ma se di rotture se ne presentano tante come dice lando, che a differenza tua mi consiglia la pit ....allora mi resta il dubbio!!!
venderei il monster perchè la strada è pericolosa e con un figlio in arrivo, oltre al fatto che già ci giro poco e dopo la userei ancora meno, i soldi sarebbero ovviamente limitati, ma la passione per i motori resta sempre alta, e non vorrei fare la cazzata di vendere il mio grande amore e trovarmi una "motina" (senza offesa per nessuno, parlo a livello di dimensioni) che poi mi costasse uguale tra rotture e manutenzione!!!
Mi piacerebbe poter quantificare x capire, i diversi costi dei 2 mezzi x la manutenzione, sfighe a parte.
Penso poi che per le pit i modelli siano sempre in continua evoluzione e quindi a rivenderla effettivamente non abbia alte quotazioni, per non parlare magari della reperibilità dei ricambi dopo qualke anno... e qui vorrei averne conferma, xkè sarebbe un mezzo che utilizzerei per parecchi anni senza cambiarlo...!!!
|