Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-09, 10: 49   #47
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Grazie tereleo!
Veramente utili i tuoi consigli per la carburazione... io avrò a disposizione un 14-14 quindi mi devo "accontentare"... però non cerco un aumento di prestazioni vertiginoso... volgio solo che il motore "giri" meglio e migliorare la carburazione... tutto qui... quindi anche un dell'orto 14-14 dovrebbe andare bene!!!

Ieri sera ho comprato in un negozio che vende ricambi per cicli una guaina da MTB da 2.5 m e i cavi, sempre da MTB da 1.50 m... dovrebbero bastare come lunghezze!
Appena ho un po' di tempo cambio tutto!!!
Arrivato a casa però mi è scesa la tristezza... sulle confezioni c'è scritto che anche questi sono "made in China"... sembrano molto migliori di quelli originali e spero che effettivamente lo siano ma... esiste qualcosa che viene fatto ancora qui da noi??? non dico in Italia... ma almeno in Europa!!!!
Non è un problema di cina o meno, ma di qualità intrinseca. Sicuramente nell'asemblare una mini da poche decine di euro usano ingredienti al limite del possibile, se però acquisti solo dei componenti, come le guaine, già dovrebbe essere meglio. Io quando le compro vado da un ricambista grosso che le vende al metro, quindi non so da dove arrivano, comunque non danno problemi. Anche nei magazzini Decathlon puoi trovare ricambi di buona qualità..
tereleo non è collegato   Rispondi quotando