Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-09, 08: 25   #45
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Le guaine delle bici vanno benissimo, basta non comprare quelle più scarse, vale anche per i cavi... se metti bb e jet pro megli un carburatore un po' più grande, io col 16 Dell'orto mi trovo benissimo, getti da 68 a 74 secondo il clima, ma comunque va anche col 14. Ricorda se metti il 16 di allargare il collettore, che in genere è per il 14. Non è che puoi togliere molto dal foro, ma quello che si può levalo... Se lasci cilindro originale e metti il carburatore da 14 comincia con un getto intorno al 68 - 66, poi vedi come va e al limite scendi (salire non credo, su quella di mio figlio più del 64 non si riesce)
Grazie tereleo!
Veramente utili i tuoi consigli per la carburazione... io avrò a disposizione un 14-14 quindi mi devo "accontentare"... però non cerco un aumento di prestazioni vertiginoso... volgio solo che il motore "giri" meglio e migliorare la carburazione... tutto qui... quindi anche un dell'orto 14-14 dovrebbe andare bene!!!

Ieri sera ho comprato in un negozio che vende ricambi per cicli una guaina da MTB da 2.5 m e i cavi, sempre da MTB da 1.50 m... dovrebbero bastare come lunghezze!
Appena ho un po' di tempo cambio tutto!!!
Arrivato a casa però mi è scesa la tristezza... sulle confezioni c'è scritto che anche questi sono "made in China"... sembrano molto migliori di quelli originali e spero che effettivamente lo siano ma... esiste qualcosa che viene fatto ancora qui da noi??? non dico in Italia... ma almeno in Europa!!!!
minidag non è collegato   Rispondi quotando