Io se mi è permesso ti dico la mia.
Dopo un passato con ss750 e 998 tempi stupendi... E infine incidentone!
Dopo 2_3 anni Volevo provare la minimoto, ma causa caviglia incastrata non ci sto. Allora da xbikes a ferrara ho provato il minimotard. Amore al secondo colpo!!! Dico secondo perchè il primo turno (a noleggio) devi imparare a capire un po come si gira... Ma poi nn son bastati 2 mesi per volerne comprare una... Usata 1000 euro raff. A liquido... Nuova ora sta a 1900... I concess. Sembran soffrire ho visto begli sconti...
Girando un po ho notato che le pit a volte risultano un po intrigate (secondo me..)
La minimotard polini invece corre già da originale, nn ha bisogno di modifiche, va bene su piste da minimoto e anche kartdromi! I costi? A mio parere nulli... Se poi la si prende per puro piacere magari va bene anche ad aria...che magari la trovi nuova a 1500 ... Poi sta in auto da dio! Io almeno ho un figlio di 2anni e mezzo, nella multipla si sta benissimo, si toglie il sedile centrale ... La pit secondo me nn ci starebbe.
Infine: son di parte... Mi son innamorato perso della minimotarde !!!
Anche se a guardarsi in giro le pit 4t sembravan sempre più interessanti... Poi cadendo con la polini vedi che... Pare anche indistruttibile... Senza contare che ... Che che si dica... La puoi rivender piu facilmente: quanti conoscon la polini? E quanti la dream per esempio?
Io ho considerato anche quello... La compro si ... Ma se poi non mi piace la riesco a rivendere?
|