Personalmente ritengo che alcune persone necessiterebbero di un bagno di umiltà...attaccando il qui presente stefano con affermazioni decisamente pungenti e che ritengo anche abbastanza arroganti,quando il suo intento era solo di mostrare il suo motore,cosa che vedo fare a decisamente poche persone,e cercare di rispondere nel modo più chiaro possibile alle domande
una disponibilità che non si trova molto spesso al giorno d'oggi!
Ma il risultato è lo stesso di quando postai qualche foto a suo tempo (si parla di almeno un anno e mezzo fa) di un mio motore...tante critiche non costruttive e senza molte fondamenta,che fanno perdere la voglia di fare queste cose.
Ho letto che su questi motori è stato fatto molto sviluppo e son state fatte tante prove in precedenze,cose che invece stefano deve ancora provare e pr cui praticamente gli è stato detto "non farlo tanto non va"
Ora,dato che dal mio punto di vista (e non solo) il motore blata è progettualmente parlando il miglior motore in commercio,dato che si tratta di una semplificazione dei motori derbi del mondiale di alcuni anni fa,mi viene una domanda lecita
Come mai non si è ancora riusciti a stracciare la concorrenza,almeno dal punto di vista delle prestazioni assolute in pista che si vedono sui lunghi rettilinei dei kartodromi?
Che non si stia lavorando nella direzione giusta?