Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-09, 12: 25   #33
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dasio Visualizza il messaggio
Guarda io posso dire che ho chiesto esplicitamente un albero dove nn c'era bisogno di barenatura lui me ne ha dato uno dicendomi che però le prestazioni non erano al top, però non essendo io pratico e per evitare danni ho preferito cosi, poi magari piu avanti....

ps. bcmteram potresti dirmi i settaggi del tuo carburatore? per avere una base di ragionamento epr la carburazione e che grandezza ha il tuo phbg? grazie
Se non sei pratico di meccanica hai fatto benissimo a mettere l'albero 34 non modificando nulla, la differenza di un albero più lungo potrebbe essere più che annullata dal cattivo montaggio. Io ho un phbg cinese da 19, su una moto e un phbg dell'orto da 18 su un'altra, e vanno entrambi bene. Ti posso dire i getti che monto, sopra le mie, ma ogni motore è un pianeta a parte. Comunque per iniziare lascia sia il diffusore suo che il getto del minimo, metti un 90 di massimo e inizia da lì. Comunque le differenze di getto debbono essere al massimo di 4 sopra o sotto, altrimenti c'è qualcosa che non và, ho fatto tante carburazioni per motori del genere e grosso modo sono tutti lì, la differenza è quella che ho detto.

Ultima modifica di bcmteam ; 03-01-09 a 12: 29 Motivo: Dimenticanza
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando