Quote:
Originariamente inviata da Markosly
Per ora sono daccordo con Lollo, nel senso che, ci sono degli squilibri di piloti in categorie, ma aspettiamo che esca il regolamento ufficiale e poi si vedrà.
|
ovvio, c'è da aspettareil regolamento ufficiale ma per il momento ci sono persone e team come me che sono bloccati dalla burocrazia che avvolge sempre di più questi campionati.
devo allestire una seire di moto che dovranno correre, ho già tutto pronto ma non posso iniziare ad assemblare i motori perchè non ho conferma delle categorie, cilindrate, carburatori, boccola di aspirazione o meno,ecc......
cosa faccio??? preparo una serie di 50cc???? e se poi cambiano nuovamente il regolamento agli ultimi giorni facendo passare alcuni miei piloti di nuovo in seniore A??
cosa faccio con i motori assemblati e preparati per il 50??
altra domanda!!! FMI e tutto il mondo minimoto parlano di questa nuova boccola sull'aspirazione!!!
DOMANDA SEMPLICE: chi fornirà questa boccola??? nessuno ancora è a conoscenza neanche di come è fatta!!! ci sono idee e supposizione da parte di tutti a ognuno la interpreta a modo suo!!! come la vogliamo mettere????