Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
come finiture niente da dire .. sono fatte bene .... non e' stato toccato poi granche sui condotti del carter ... l'ingrossatura del condotto aspirazione  sei sicuro di quello che hai fatto ?? hai controllato l'apertura della lamella ... se va a sforzare sullo spigolo del carter ??? cmq non ne vedo la necessita ..... lo sqush 0,45 ?? ma sei sicuro ??? gradirei sapere il perche visto che blata usa squish da 0,7 in su ... !? perche non sai come lavora blata ?? non hai mai visto una blata girare in pista ??
ma li telaio blata a te sta proprio antipatico ???
|
Ciao Davide!
-Per quanto riguarda le lavorazioni sui carter posso dirti ke è inutile esagerare nelle lavorazioni...una volta fatte le operazioni base...e trovato il giusto volume per la cilindrata...vanno bene così...
-L'apertura lamelle del mio pacco è un po diversa dalle normali Blata, infatti ho utilizzato un pacco lamellare della Adige, in alluminio con vulcanizzazione, in modo da poter montare delle lamelle fatte con un carbonio serio...(non quello ke si trova in commercio..ke è solo un agglomerato di colla)
-Il pacco ke monto ha gli stopper, e le lamelle non sforzano su nessuno spigolo.
-Lo squish 0.45 è derivato dal fatto ke io non uso l'anticipo originale Blata, infatti il mio volano è montato senza chiavetta, il rapporto di compressione è stato modificato, per questo motivo lo squish va ridotto di un pochino!
-Ho visto girare una Blata in pista, e direi ke vanno tutte molto bene.
-Per quanto riguarda il telaio...non mi sta antipatico, è ke mi piace molto quello della BMS!