Discussione: working in progress...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-05, 14: 00   #1
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito working in progress...

ecco la mia mini com? cambiata in questi 2 mesi....

vista dall'alto ? apparso il contakm della Decatlon,l'unico che non mi impazziva appena accendevo la mini,il rapido Domino ha preso il posto di qll montanto in origine e le manopole(orribili) in stile Piaggio Ciao sono qll che ho trovato nella confezione del rapido.le leve dei freni sono in metallo e corte(si frena con 2 dita!di + non ce ne stanno )

vista frontale. classici profili rosa e N 41. si pu? notare(fin troppo) il filo del contakm .gli adesivi sono made in china,tranne il numero.

vista laterale(in versione seminuda)...arriviamo alle modifiche...gomme Pmt T40 ,scarico Jet pro,frizione Zocchi in racing e carburatore phbg 18 con filtro a cono polini e collettore Zocchi

entriamo nei particolari... la sostituzione dello scarico non ha permesso di riutilizzare il parafango posteriore,da notare che l'espansione ? molto + grande di qll originale.si intravede anche il carburatore ed il filtro,ma prima di dare qualche giudizio preferisco carburarla per bene.rubinetto di origine idraulica(pesa un macello :/ )

ultima foto per oggi... il motore,qui nessuna modifica a parte la candela

Ps:in foto ? + graffiata di qll che in realt? ? !
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando