Discussione: bzm polini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-09, 14: 56   #22
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
...quello che mi chiedo il perche ero presente anche io e se dici tu che tutti gli ufficiali bzm usavano il 21 e tutti avete visto velocita stratosferiche perche allora nessuno a notato tiraferri cn la sua polini che aveva sul dritto la velocita superiore a ciavatta ............ infatti mi pare che la finale l'abbia vinta tiraferri e non con poco vantaggio ...
se non e' cosi avro bevuto troppi caffe che ero brillo !!!!
NON ho detto che tutti i motori BZM usavano il 21... la maggior parte non è tutti. Ne che tutti andavano fortissimo... ma ti dico che si sono viste velocità reali inaspettate in qualche caso
Il Polini ufficiale (non Reverse) di Tiraferri era molto veloce ma leggermente inferiore al BZM (preparato da PLK). E anche Gatti aveva un motore molto veloce!

Per il discorso Ciavatta-Tiraferri... beh, Ciavatta praticamente giocava sul rettilineo principale con Tiraferri (un paio di volte ha fatto lunghe impennate senza perdere nulla), infatti alla staccata aveva metri di vantaggio che il bravissimo Tiraferri riusciva con grande maestria a colmare nel misto. Infatti nell'ultimo giro l'ha bruciato
Sul forum c'è un video della gara, prova a dargli un occhiata.