Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
io tra i due preferisco di gran lunga i polini ..... a discapito di chi dice che per fare andare i polini si deve accoppiare piu parti di diversi costruttori .... mah !!! sara !!! cmq con tutte le prove che sono state fatte dai vari utenti del forum ... perche con un bz 50 con il 21 non va e mentre con un polini 40 con il 21 va veramente forte ???
polini sara' pure un progetto vecchio ma di gran lunga molto piu valido degli attuali bz ...
preciso una cosa per me il miglior motore e' il blata " il nostro tira il 25..." .... non vado oltre per non andare in ot e mi scuso con i mod se l'ho fatto ...
|
ciao dm, una semplice considerazione, più che altro un mio personalissimo pensiero che vorrei tu mi aiutassi a chiarire, ma perchè nel campionato 2008 , forse anche 2007, bz ha vinto e altre marche no?
Mi pare che solo Orioli e Zpf (con Gamarino), siano stati in grado di farsi valere quasi alla pari...
Ma cmq i risultati maggiori li ha avuti Bz vincendo le due senior...
Essendo questo un post su Polini/Bz arrivo alla conclusione che Bz spremuto bene forse abbia qualcosina in più...