si infatti il 316 e' un progetto di 20 anni fa' e per stare al passo con la concorrenza la polini ha "sfornato" il /4 ma a non tutti e' piaciuto, sta' di fatto che con un polini io ci vedrei bene magari il nuovo malossi 50cc se proprio vogliamo rimanere a parita' di cilindrata con un performante bzm 50cc.
poi, avete mai avuto modo di confrontare i 2 gt in questione che se confrontati il "bz" lascia decisamente a desiderare inquanto a cromatura e finiture sulle luci travasi con vistose bave che non tutti sanno rifinire con mano propria munendosi di dremel. mentre il polini e malossi a mio giudizio come lo si tira fuori dalla scatola lo si puo' montare direttamente sui propri carter (solo per motori polini).
per il discorso dei carter invece devo ammettere che la BZ motor ha una gamma + ampia di possibilita' e sono ben rifiniti, cosi' come gli alberi e il resto della componentistica (a parte i collettori d'aspirazione), ma non puo' comunque perdere credito trascurando i gt che a mio avviso sono la parte + sollecitata dei nosti motori.
|