Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-06, 19: 38   #19
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nose
Vabbè... lasciando stare al motore che comunque è of topic, e che comunque con 200 euro + o - in più ti prendi un bzm completo che monti anche su una mountan bike, per il telaio sarà sicuramente meglio la polini r per guidabilità ma come resistenza non c'è paragone! un mio amico sulla sua 910 originale con 2 mesi di vita ha perso la ruota post in fondo al rettilineo perchè si è spezzato il forcellone posteriore sinistro... ed era nuova e originale pagata 1600 euro! io di polini non ne voglio sapere... quando sarò stufo della blatina o se inizia a spaccare ogni 3 per 2 piuttosto faccio il debito e vado su grc o dm... poi rieto, io non ho mai provato una polini però con la mia mi trovo bene, forse perchè sono alto, e in percorrenza di curva do ragione che bisogna faticare a tenerla ma anche quello è divertimento Poi un motore fluido non mi piace... preferisco uno rabbioso che quando apri ti porta via

se per qst ho visto anche una reverse con qll rottura

cmq il bzm senior costa 1000 e passa €

PS:a preiscindere dal telaio l'importante e divertirsi e limitare lo spirito di competizione...
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando