Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-08, 09: 24   #1280
gasi
Mini Biker

ubicazione: in pista
Minimoto: uso quelle degli altri :)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM Visualizza il messaggio
Rispondo.
Essendo giustamente banato per aver risposto in maniera forse offensiva ad una provocazione fatta alla pista da una persona che la pista la costruita...........( lo spazio libero è per una riflessione ).......il 16 dicembre ho pubblicato le date del 2° TROFEO TORRE ( minimotorevolution ) date che sono state decise da Andrea delle 2 Ruote sicure. 16 DICEMBRE 2° TROFEO TORRE.
Si chiama così perchè se le gare vengono fatte tutte a Torre, non può chiamarsi Triveneto.
ES: il campionato emiliano si fa in tante diverse piste.
Questo per farTi capire tante cose e che per iniziare un dialogo IO personalmente sono stato a Gruaro più volte e ho parlato sempre dopo avermi presentato con tutti e due i proprietari.
Lo potete scrivere anche Voi questo?
Adesso, è meglio chiudere tutto, dico tutto e con il 2009 iniziare un dialogo diverso, aperto, rispettoso, leale dove e quando e se, lo deciderete Voi avendo la mia totale disponibilità.
Auguri e saluti Diego
sono gabriele stromendo buongiorno a tutti .il pilota qua a fianco mi ha fatto leggere questo cose incredibili ma ragazzi cosa state facendo una guerra commerciale vergognatevi tutti questa e una passione mai avrei pensato di leggere tante cose disgustose.........ringrazio il sig.....gasi.......che scrive per me il mio pensiero di quanto ho letto.mi dispiace per il sig diego che dice di esser stato tante a parlare con me .....non e vero.....il sig diego l ho visto solo una volta nella mia pista tanti mesi or sono che presentandosi a me mentre ero occupato in pista .....mi disse ..testuali parole.sono diego quello che ha fatto la pista a torre e io non ho parlato mai male di te..io ricevetti il suo messaggio e risposi bene mi fa piacere conoscerla .........e non abbiamo aggiunto altro e ci siamo lasciati in armonia senza aggiungere altro .questo e l unico incontro e le uniche parole che ci siamo scambiat.............i senza ..........pensavo io......signori io qua non scrivo e non leggo per cortesia se c e qualcosa questo e il mio n.3475800121 o in pista a gruaro..................................saluto tutti conoscenti e non i miei migliori auguri di buone festivita gabriele
gasi non è collegato   Rispondi quotando