Quote:
|
Originariamente inviata da heavymachinegun
non proprio se tieni presente che con 600 € monti il tutto bzm mantenendo i carter originali.
|
Vabbè... lasciando stare al motore che comunque è of topic, e che comunque con 200 euro + o - in più ti prendi un bzm completo che monti anche su una mountan bike, per il telaio sarà sicuramente meglio la polini r per guidabilità ma come resistenza non c'è paragone! un mio amico sulla sua 910 originale con 2 mesi di vita ha perso la ruota post in fondo al rettilineo perchè si è spezzato il forcellone posteriore sinistro... ed era nuova e originale pagata 1600 euro! io di polini non ne voglio sapere... quando sarò stufo della blatina o se inizia a spaccare ogni 3 per 2 piuttosto faccio il debito e vado su grc o dm... poi rieto, io non ho mai provato una polini però con la mia mi trovo bene, forse perchè sono alto, e in percorrenza di curva do ragione che bisogna faticare a tenerla ma anche quello è divertimento

Poi un motore fluido non mi piace... preferisco uno rabbioso che quando apri ti porta via