Diego sono sempre stato corretto, non ho mai scritto niente di torre e non ho mai fatto polemiche, quindi il dialogo aperto, rispettoso e leale l'ho sempre avuto per tutto il 2008 non avendo mai risposto alle provocazioni (tutti i messaggi si posso leggere in quanto mai bannato e mai avuto segnalazioni dai moderatori)...ma quando tu (gestore di una pista) scrivi che la pista gruarese ha volutamete messo le date in coincidenza con torre non mi sembra corretto(tra l'altro affermazione falsa)...
Confermo che sei venuto a trovarmi per il campionato triveneto e ti ho dato piena disponibilità per il progetto ma ti dissi che era meglio parlarne con Gabriele per definire bene la cosa (che fino ad oggi non ha avuto notizie)...
Sul nome del trofeo non ho obbiezioni ognuno può chiamare i trofei come meglio crede...
Sulle date del trofeo non ho trovato nessuna discussione aperta con il trofeo che organizzavate (sui forum noti)...allora abbiamo inserito il trofeo da noi organizzato e successivamente avete inserito una vs. discussione del trofeo con date simili, sinceramente mi aspettavo che rivedevate le date (noi in passato l'ho abbiamo fatto per la garetta di novembre con qualche disagio organizzativo ed economico) ....se non c'è intenzione da parte di Torre di rivedere le date vedo con gli organizzatori se riesco a venire incontro ai piloti affinchè possano partecipare ad entrambi i trofei...
A Gruaro le decisioni vengono prese da Gabriele. (hai il numero di cell)
Io collaboro per dare le notizie di volta in volta di quello che si è deciso e maggiori informazioni sulla pista, e poi c'è Tommy che sta organizzando in modo eccezionale il trofeo...
Da parte mia e quindi dalla Pista Gruarese avrai sempre la massima correttezza come fin qui dimostrato.
|