Quote:
Originariamente inviata da SG RACING
Ciao Diego sono Sandro,
per le date del trofeo di Gruaro sono state definite nella riunione di fine novembre (posso provarlo), e volutamente abbiamo cercato di non far coincidere le date con altre manifestazioni, dopo un paio di settimana di attesa le abbiamo pubblicate aprendo un post sul forum con le date. Successivamente le avete pubblicate voi (e sinceramente pensavo che le avreste modificate come abbiamo fatto noi in passato). Inoltre scrivi che la pista gruarese ha voluto accavallare le date per creare scontro (e i buoni propositi di collaborazione che mi avevi fatto per diffondere questo sport, dove sono andati a finire?!).
Io e Gabriele siamo sempre disponibili per chiarimenti. Qui nel forum sono solo io che scrivo e non ho mai creato polemiche o diffuso notizie sulla pista di torre (in quanto non mi compete) ma solamente informazioni sulla pista di Gruaro...
Quindi gentilmente Diego, non diffondere notizie non veritiere su Gruaro o per lo meno informati con i diretti interessati.
|
Rispondo.
Essendo giustamente banato per aver risposto in maniera forse offensiva ad una provocazione fatta alla pista da una persona che la pista la costruita...........( lo spazio libero è per una riflessione ).......il 16 dicembre ho pubblicato le date del 2° TROFEO TORRE ( minimotorevolution ) date che sono state decise da Andrea delle 2 Ruote sicure. 16 DICEMBRE 2° TROFEO TORRE.
Si chiama così perchè se le gare vengono fatte tutte a Torre, non può chiamarsi Triveneto.
ES: il campionato emiliano si fa in tante diverse piste.
Questo per farTi capire tante cose e che per iniziare un dialogo IO personalmente sono stato a Gruaro più volte e ho parlato sempre dopo avermi presentato con tutti e due i proprietari.
Lo potete scrivere anche Voi questo?
Adesso, è meglio chiudere tutto, dico tutto e con il 2009
iniziare un dialogo diverso, aperto, rispettoso, leale
dove e quando e se, lo deciderete Voi avendo la mia totale disponibilità.
Auguri e saluti Diego