Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-08, 17: 05   #1275
REAL TEAM
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gasi Visualizza il messaggio
tu hai ragione ..........sg racing da come ho capito e il figlio........mentre la pista e di suo padre...........e gabriele mi diceva settimana scorsa di aver delegato tommi in quanto di aver valutato in lui un personaggio corretto dandone la responsabilita nel moto club il settore delle minimoto ed e sicuro che tommi non ha niente conto torre ma bensi diceva gabriele che non pratica forum che in due anni andate a vedere le prime pagine di guanto hanno screditato gruaro senza mai parlare con la proprieta hanno sempre parlato a ruota libera all insaputa di gabriele che lui solo quest anno a saputo leggendo quello che scrivevano gli amici di torre........chi legge conosce queste cose quindi valutate voi se tommi ha avuto malizia oppure qualcuno con amore si impegna a far del male a gruaro in maniera continua e gratuita e perche poi .........c e spazio per tutti e si potrebbe fare tante cose di piu insieme invece di screditare sempre qualcuno che non e mai presente in forum ma bensi solo in pista...perche non andate a dirgli di chiudere cosi voi siete contenti e lui si dedica di piu sul suo lavoro invece di trascurarlo per la passione di essere in mezzo a tutti noi in pista cosi risparmia un mucchio di soldini e non viene mal voluto perche ha fatto qualcosa pensando solo di far qualcosa di utile anche alla comunita.......
FORUM CIRCUITO TORRE
Io sono Diego la voce ufficiale e non parlo o scrivo in lingue sconosciute.
Non parlo male di nessuno ne quì ne in pista ma mi da enormemente fastidio che si dicano cose false e specialmente manipolate.
Nei miei primi 57 anni ho scoperto che l'onestà non si acquista ma giorno dopo giorno si accumula e visto quello che ho fatto nel volontariato ne sono orgoglioso.
Il circuito di Torre il 2 di marzo 2009 compirà UN ANNO pertanto attualmente a solo 10 mesi di vita. Sono meno di due anni.
Abbiamo fatto tanto forse troppo, tanto da diventare bersaglio di polemiche gratuite e strumentalizzate.
Adesso è giunto il momento con la fine del 2008 di dare un taglio e guardare avanti e pertanto il mio invito oltre agli AUGURI è che con il 2009 si faccia quello che si vuole, in democrazia e libertà, con rispetto e specialmente...ognuno a casa sua!
Ricordo che questo è il forum del Circuito Torre.
La presidenza
  Rispondi quotando