Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-08, 15: 44   #1273
SG RACING
Junior Biker

L'avatar di SG RACING

ubicazione: PISTA GRUARESE -VE- Gruaro-Portogruaro
Minimoto: POLINI GP5 REVERSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM Visualizza il messaggio
Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 la pista è aperta.
Come già discusso ieri, l'endurance viste le previsioni e la temperatura rigida e non da ultimo i pochi pazzi che si sono iscritti, si è pensato di rinviarlo e riproporlo in una MEGA festa in coincidenza del primo anno di vita del circuito.
Ieri ho risposto anche a diverse domande relative alla coincidenza delle date dei campionati di Torre e Gruaro.
L'attenzione ho ritenuto importante fosse concentrata sulla parola " coincidenza ".
COINCIDENZA vuole dire fare una cosa in contemporanea o simultanea o insieme.
Non è vero! Il campionato di Torre è stato pubblicato il 16 dicembre, l'altro il 22 di dicembre.
Quello che io ho capito è che si è voluto di proposito accavallare 3 delle 5 date cercando uno scontro invece del dialogo.
OGNUNO E' IN GRADO DI CAPIRE, INTENDERE E VOLERE.

A TUTTI UN FELICE 2009 Diego

Ciao Diego sono Sandro,
per le date del trofeo di Gruaro sono state definite nella riunione di fine novembre (posso provarlo), e volutamente abbiamo cercato di non far coincidere le date con altre manifestazioni, dopo un paio di settimana di attesa le abbiamo pubblicate aprendo un post sul forum con le date. Successivamente le avete pubblicate voi (e sinceramente pensavo che le avreste modificate come abbiamo fatto noi in passato). Inoltre scrivi che la pista gruarese ha voluto accavallare le date per creare scontro (e i buoni propositi di collaborazione che mi avevi fatto per diffondere questo sport, dove sono andati a finire?!).
Io e Gabriele siamo sempre disponibili per chiarimenti. Qui nel forum sono solo io che scrivo e non ho mai creato polemiche o diffuso notizie sulla pista di torre (in quanto non mi compete) ma solamente informazioni sulla pista di Gruaro...
Quindi gentilmente Diego, non diffondere notizie non veritiere su Gruaro o per lo meno informati con i diretti interessati.