Discussione: Polini minimotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-08, 17: 06   #186
Campos
Mini Biker

ubicazione: Ro
Minimoto: Polini XP 1 LC '02
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
ok grazie Campos...il polverizatore 262 AU che monto solitamente non andavo oltre un 88 di getto max.!!!!!! e qui mi trovo un 94!!!!! è quello che mi lascia perplesso!!!! io ho molti riferimenti x il 19 e il 21 ma senza airbox!!!ho fatto una prova montando il 19 della minimoto escludendo aibox e gira perfettamente!!!!! ma non voglio toglierlo!!! faro' un po di prove!!!!! con altri spilli!!!!!!.... comunque è strano visto che è nuovo il motardino che sia cosi fuori di carburaz.........amenochè hanno assemblato un 19 phbg-bs configurato male!!! bho!!!!!
L'airbox del minimotard è ben realizzato nonostante il poco spazio a disposizione; eppure quello che si può perfezionare è il materiale filtrante. Quello scelto da polini è il massimo per un utilizzo su mulattiere (non a caso l'x3 e company erano nati come minicross), ma per un uso su pista si possono utilizzare spugne in poliuretano con una porosità ancora maggiore. Uno scooter equipaggiato con lo stesso cilindro girerebbe sicuramente con una taratura ben più grassa rispetto a quella ottimale utilizzata sul minimotard.
Campos non è collegato   Rispondi quotando