Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-08, 22: 57   #1
NemboKIll
Mini Biker

ubicazione: bologna
Minimoto: wtrminimoto cinese
predefinito Bocco piaggio su minimoto entrate !

ciao ragazzi sono nuovo! .. premetto ke di mini so poko mai avuta una mia ... ho sempre lavorato sugli scooter! ... da qui mi giunge la grande idea .. vista su youtube .. prendere dei carter paiggio ad aria ke ho gia .. e montarli sul telaio della mini!

so ke c'era un altro topic ma non lo trovo ed era un pò differente ... cmq .. allora l'idea di base è questa... prende un blocco piaggio e un telaio di una minimoto cinese e montarcelo su .. per ora originale dato ke kredo di gia voli ..

cmq ekko i miei nubbi ke spero mi colmiate ..

(1) anzi tutto bisogna accertarsi ke la ruota sia esattamente al centro tra i due semicarter è così vero ? cioè mi spiego meglio perpendicolarmente rispetto i due perni di fissaggio del blocco la ruota è esattamente al centro fra questi due ?

(2)il telaio va ovviamente modificato .. pensavo di eliminare le forcelle posteriori e piazzarci direttamente il blocco al telaio così da accorciare l'interasse ke dipersè è gia lungo rispetto all'altezza ...COME MODIFICARLO?? qlk1 lo ha gia fatto ? posso saldare con la saldatrice elttrica ?

(3) i moneyyy XD considerando ke posso trovare un blocco completo fungente a 50 euro, telaio usati e avantreno quanto mi vengono?

(4) ke blocco è meglio usare ? minarelli vert o orizz o piaggio ? preferire piaggio xkè del resto non so nulla

(5) la marmitta tokka per forza terra ? XD
NemboKIll non è collegato   Rispondi quotando