Discussione: Gara di addio del Mano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-08, 17: 08   #1
manometro72
Super Biker

L'avatar di manometro72

ubicazione: a morlupo (rm)
Minimoto: mi ero disintossicato 8 anni fa'
predefinito Gara di addio del Mano

Eccomi quà ragazzi è stata dura prendere questa decisione ma alla fine ce l' ho fatta..... come da titolo il 6 gennaio a campo di carne il mano darà l' addio alle gare..... a 37 anni, dopo una clavicola rotta ho deciso che forse la cosa non è piu' per me..... Il prox anno gestirò insieme al Trava racing il team satellite per conto della LRC del leggendario Lollini con tre piloti che parteciperanno all' italiano FMI ho ritenuto opportuno che bisogna essere concentrati su un solo fronte per poter far bene ed io per il 2009 voglio che i miei ragazzi facciano bene sul serio

Anche se sono 6 mesi che non salgo in mini ed il mio peso non è proprio da piuma ho deciso che devo fare quest' ultima gara..... per l' occasione radunerò amici per DIVERTIRSI insieme per l' ultima volta..... per ora ho convinto il grande Laurenzi (er mezzapista per gli amici) Max Trava, il nipotino , Emix ed udite udite per una volta farò rinfilare la tuta anche al grande lollo che sacrificherà la giornata della befana proprio per far festa tutti insieme

sapete perchè ho fatto questo post....? proprio per non rimangiarmi la decisione presa

Vi posto una foto mia in sella alla mia principessa old style ..... una moto che senza il prezioso contributo del ciccio e del marioski non avrebbe mai preso vita ....

P.S. sarà durissima non buttarsi piu' nella mischia..... ma alla fine alla fine se mi rivedrete sui campi di gara con la tuta (spero di no) sappiate che io ce l' ho messa tutta ma non ce l' ho fatta

che si legge carletto
http://www.drudiperformance.com
manometro72 non è collegato   Rispondi quotando