Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-08, 11: 47   #85
miki91
MotoGP Biker

L'avatar di miki91

ubicazione: RoMa
Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCALLONISI Visualizza il messaggio
Ho avuto modo di visionare , da chi l'ha montata , provata e testata al banco , i 2 grafici delle prove al banco del motore con la bobina in oggetto , che perde mezzo cv su tutto il renge di funzionamento ,rispetto allo stesso motore con montata su la classica bobina Ducati grigia , il responso del banco ha dato mezzo cv in piu su tutti i regimi .
Quindi è stata SCARTATA ( un po come le frizioni delta ) .

Ma invece i test con la bobina 3 FERRI hanno dato incredibili risultati .
Ci sono 2 forum con diversi post che parlano di queste bobine anche con grafici.........

Quote:
Originariamente inviata da.......... .

vi posto il grafico relativo alle prestazioni.
a voi i commenti (e ocio a quel che dite che vi martello!!!)

Quote:
Originariamente inviata da miki91
........ con un sotto strepitoso un assestamento della curva con allungo "infinito".......

azz... ma che so un grafico vivente la curva proprio come l'avevo descritta

.............................In questo mio commento viene fuori la mia descrizione della curva del grafico IDENTICA alle mie senzazioni in pista .................................e tu SCALLONISI che fai???? ...............vai a quotare un mio vecchio messaggio per dire che la 2 ferri va male e la 3 ferri va bene ...................a parte la figura che stai facendo(sei abituato), ma si capisce benissimo che scrivi perche al tuo compare le bobine 2 ferri non glie le da nessuno e le 3 ferri forse le puo rimediare (fin chè non sanno chi è)............
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58

Ultima modifica di miki91 ; 27-12-08 a 11: 59
miki91 non è collegato   Rispondi quotando