Discussione: Tantissimi auguri!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-08, 07: 05   #17
albi.bugo
Junior Biker

L'avatar di albi.bugo

ubicazione: MAROTTA (PU)
Minimoto: Mobster Machine gun 2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
sisi oggi ho fatto gli ho fatto il battesimo del fuoco! Mi sono accorto poi dopo che mi ero scordato di smontare il cavalletto però!
Cmq ho stretto tutto a modo, fatto le ultime regolazioni, il resto era tutto apposto e via! L'ho portata x boschi, x vedere subito di che pasta era!

La moto si è comportata benissimo. Le dimensioni + ridotte rispetto al doppiotrave vert si sentono, ma è quello che volevo. Per sentieri e mulattiere è davvero fisica da guidare.
Mi sa che il vero divertimento un'88 così è in pista. A fare solo qualche saltino leggero che c'era nei sentieri veramente na figata! Ti sembra di saltare molto di +
E per la pista il motore credo sia anche abbastanza.

Su per i salitoni sconnessi (dato anche il mio dolce peso) un po' fatica. Ma è un 86!
Già m'è venuta voglia di pimparla! hihihi Al suo ritmo però viene su ovunque. Il bello delle pit! Trattorini!

Telaio come avevo già notato ottimo. Dà + stabilità ed è + abitabile del monotubo classico, pur essendo piccina è relativamente comoda, anche x me che non sono 50 kg

Forche responso ottimo! Già provandola così mi ero accorto funzionavano bene, il diametro è di 36 tra l'altro! sono del tipo tradizionale, essenziali, senza fronzoli, funzionano benissimo.

Mono più che buono. E' bello duro, dovrò regolare il ritorno xkè era fin troppo veloce!
Mi ero gasato a metterlo quasi al max, ma funge anche troppo!

Frenata decente, ma c'è di meglio

Difetti: raisers che hanno 4 viti uniche che tengono manubrio e attacco alla piastra superiore. Piastra senza filetto ma con controdado. Mollare e richiudere il manubrio è na menata e poi la stretta al manubrio è migliorabile.
E solita leva freno cinese del kazzo molla come il burro. Però è andata bene non ho agganciato sassi o radici e non si è piegata

Tiè la recensione!
Per quello che l'ho pagata non potrei essere che soddisfatto. E' una buona moto a livello generale, anche paragonata alle sorelle + grandi da 12-10.
Perfetto, te l'ho chiesto perchè mi gasa una cifra la 88!! Ma per adesso mi sa che sto così anche perchè ho fatto parecchie spesuccie ultimamente, e magari a breve posto qualche fotina della mia factory Pit pro