Messaggio personale
Ci sono dei momenti in cui non dico maledico ma quasi quel giorno che in quel piazzale mi si è chiesto di intervenire per fare la pista.
Io con i miei 190 chilogrammi probabilmente non correrò mai in moto ed allora mi viene da mollare ma anche questo non è facile in quanto bene o male l'amicizia di tanta gente ormai è diventata parte integrante del mio mondo e sicuramente poi giuro, mi mancherebbe.
Mi mancherebbero sicuramente tutti quei ragazzini che come arrivano mi saltano in braccio salutandomi come ormai tante persone hanno dimenticato: con gioia di vivere.
In questo anno però ho spesso risposto anche a provocazioni ora di questo ora di quell'altro fino al momento in cui capisci che ci sono cose più importanti nella vita.
Per questo e non vorrei essere frainteso, mi sento di augurare un Buon Natale ed Felice 2009 a delle persone che mi sono state molto vicine, amiche e che mi farebbe piacere che anche pur rimanendo della propria idea, fossero disponibili ad un sano e onesto chiarimento.
Ringrazio tutti ancora una volta perchè non è risaputo ma questo VOSTRO mondo mi è stato di aiuto per uscire da un momento particolare della mia vita.
A tutti faccio un invito di essere più comunicativi e di ricordare che in pista non si guarda nessuno ma una volta scesi dalla mini è sicuramente meglio guardarsi negli occhi e sorridere.
Auguroni da Diego
|