Allora io ho avuto occasione di confrontare in dimensioni la mia 911r con una una Blata B1, una Stamas SR e una DM GP1 (credo che si chiami cosi), e pesovo 85kg per 180 di altezza... Per quanto riguarda le dimensioni io le metterei cosi, dalla più piccola alla più grande:
Stamas
911r
DM
Blata
Infatti la Stamas mi sembrava la più piccina del gruppo, poi la mia abbastanza lunga ma con una seduta relativamente bassa, poi la DM lunga come la mia ma con il selino più alto ed infine la Blata lunga ed alta.... Poi per quanto riguardo alla seduta ho confrontato al 911r, la Stamas e la Blata.... E devo dire che di primo acchitto la mia e la Stamas mi davano una sensazione di migliore confort sulla moto, cosa che la Blata non mi dava... Però poi, sono riuscito a provare la Blata e a confrontarla con la mia... E posso dire che mentre si viaggia la Blata risulta essere un pelo più comoda della 911r (la Stamas non sono riuscito a provarla in movimento

)....
Poi se tu guardi solo le dimensioni della moto, secondo me la Blata risulta essere una della più grosse