Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-08, 10: 15   #24
DVD
UISP Rider

L'avatar di DVD

ubicazione: Roma
Etā : 42
Minimoto: sia GRC RRz 2008 sia il motore by Svitato!!!!
predefinito

Ed accoglienza eccezionale da parte del proprietario della pista "il biondo"! la pista mi č veramente piaciuta molto particolare e con curve quasi di tutti i tipi.
Ottima compagnia di Giacomelli che mette a disposizione per prova la nuova STAMAS R 2009. Provata personalmente... per un bel po di giri. Le impressioni sono stabilitā, agilitā e comoditā, rispondendo bene e dando fiducia anche quando si cerca quel qualcosa in piu. Infatti il telaio č capace di dare fiducia fin da subito, e invoglia ad azzardare sempre di piu grazie alla stabilitā che offre soprattutto nei cambi di direzione veloci mantenendo l'anteriore bene a terra durante lo spostamento del peso da una parte all' altra. Appena provata non ho piu toccato la mia. Sicuramente sarebbe la scelta che attualmente prenderei ad occhi chiusi e senza esitare...se questa era una prova puo solo che promettere bene.
La prova č stata fatta con un 40 non particolare, quindi la prova andrebbe fatta anche con un 50 per apprezzare ogni limite, ma gia da cosi lascia a bocca aperta anche me che ero un po scettico. Grazie GIACOMELLI per la disponibilitā puntualitā e compagnia...
DVD non č collegato   Rispondi quotando