Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-08, 16: 34   #60
DVD
UISP Rider

L'avatar di DVD

ubicazione: Roma
Etā : 42
Minimoto: sia GRC RRz 2008 sia il motore by Svitato!!!!
predefinito

Bellissima come trasferta!
Ed accoglienza eccezionale da parte del proprietario della pista "il biondo"! la pista mi č veramente piaciuta molto particolare e con curve quasi di tutti i tipi.
Ottima compagnia di Giacomelli che mette a disposizione per prova la nuova STAMAS R 2009. Provata personalmente... per un bel po di giri. Le impressioni sono stabilitā, agilitā e comoditā, rispondendo bene e dando fiducia anche quando si cerca quel qualcosa in piu. Sicuramente sarebbe la scelta che attualmente prenderei. La prova č stata fatta con un 40 non particolare, quindi la prova andrebbe fatta anche con un 50 per apprezzare ogni limite, ma gia da cosi lascia a bocca aperta anche me che ero un po scettico. Grazie GIACOMELLI per la disponibilitā puntualitā e compagnia...

Con il Team ci siamo divertiti, bellissima giornata... e veramente complimenti a Svitato che appena capito un problema si porta immediatamente a 2 decimi dal record...che dire sei forte amico a volte mi spaventi! e non dicevo nulla la mattina perche ero certo che sarebbe finita cosi!non mi dispiace, ho la fortuna di allenarmi con chi preoccupa gli altri!
Soprattutto con gli smanettoni ho la possibilitā di passare questa belle giornate, conoscere gente e piste nuove, e capire ogni giorno qualcosa in piu...e da questa trasferta ne ho capita un altra! ringrazio il team per avermi fornito delle gomme veramente ottime in tempi record!

Un saluto a Max e a Francesco che erano con noi!
DVD non č collegato   Rispondi quotando