Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-08, 13: 46   #22
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Giacomelli ci ha messo a disposizione la nuova stamas factory R 2009 uno spettacolo di mini per farcela provare bene bene ,io sono stato il primo a cavalcarla mi piace molto anche esteticamente ma soprattutto provandola in pista mi sono accorto che è anche una valida mini è addiruttura ancora più agile della mia amata....Grc RRZ e non poteva mancare la stabilità,sono rimato a bocca aperta dopo vari giri in pista,l'unico rammarico era il motore 40cc che nn spingeva come sono abituato io e i freni meccanici,ma ho provato a forzare con il mezzo messomi a disposizione e ripeto ho sempre avuto il pallino di provarla ora posso dire che la mini era come me la immaginavo uno spettacolo vero,le sensazioni nn si possono scrivere qui quando si guida se uno la prova sono sicuro che rimane a bocca aperta come è stato fatto con gli altri del mio team tutti con le idde confuse sono ritornati a casa dopo avere effettuato la prova,mi hanno chiesto come và sta mini e la mia risposta per nn essere diciaqmo di parte gli ho detto metti in moto e provala ora le loro dm le guardano con un altro occhio o meglio nn ci sono rimontati fino a che siamo andati via

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando