Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-08, 11: 46   #38
dminneci
MotoGP Biker

L'avatar di dminneci

ubicazione: Pontedera
Minimoto: appiedato... con un motore TMF/bzm special
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dminneci Visualizza il messaggio
Come mai la prendi troppo a cuore e così sul personale? Chi ti fa pensare che tu soltanto possa influire nei molteplici post che ci sono nel forum?hai i super poteri?Sarà diritto di ogni uno far ciò che vuole del suo materiale.?sai cosa vuol dire mercato?chi compra e chi vende..richiesta e offerta..sai perché i prezzi anche se a più rivenditori sono imposti dalla casa madre?
Quote:
Originariamente inviata da Mave#14 Visualizza il messaggio
scusami eh , ma io non ho mica capito ke voi da me ^_^
sei tu ke mi stai accusando di rovinare il mercato perchè vendo a basso prezzo quando non sai niente di quello ke ho fatto e faccio , e qundi parli a sproposito ...
niente di personale , anzi , non so nemmeno ki tu sia , ma come non lo so io , tantomeno lo sai te , quindi evita di generalizzare incolpandomi di cose assurde sul mercato , sulla domanda e sulla offerta ... oh ma mollami ....
ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviata da Mave#14 Visualizza il messaggio
ho solo e semplicemente detto ke secondo me il mercato è abbastanza normale ... basta vendere al prezzo giusto o al massimo leggermente più basso e le cose si vendono e si comprano cmq ....
certo non è il periodo per vendere e fare grandi affari , si riesce giusto a prendere la giusta quotazione di mercato , anche perkè in inverno molti vendono ed è dura essere competitivi ...
ma da qui a dire ke la gente come me uccide il mercato , scusa ma ce ne passa veramente tanto ....
tutti liberi di dire la propria opinione ma non di sentenziare ...
kiudo questa finta polemica .
ciao

ma... io non so proprio che dirti....."tempo perso"..

io non so che vuoi dirmi ma non mi interessa. io no ti sentenzio, non so chi sei e nemmeno che vendi, io scrivo e parla di quello che c'è scritto nel titolo, e "GENERALIZZO" se poi hai problemi ne parliamo in PM
dminneci non è collegato   Rispondi quotando