Quote:
Originariamente inviata da dome
per tuo figlio,ti consiglio istigarlo sempre d pių e fargli capire che sbaglia facendolo incazzare,poi fagli capire che non č in pista per la passeggiata ma per girare,mio babbo faceva cosė e i risultati sono venuti fuori,soprattutto cambiando moto,che anche se italiana mi metteva a disagio,ancora a quei tempi le cinesi non circolavano in italia quindi ogni moto era una bella botta per i miei..
|
Magari farlo incazzare no dai senno' vorrebbe dire umiliarlo e questo per me e' sbagliato,per quanto riguarda lui funziona con lo sprono costante ed incitativo.
Per dirti un mese fa a torre del mosto a venezia e' riuscito tenersi dietro un bambino con una GRC 4.2 ad aria con quasi un anno di esperienza in piu' e credimi e' stata una soddisfazione immensa credimi!!!
Ma ci stiamo lavorando constantemente pero' purtroppo ora fa freddo ed le piste fanno scifo e quando non fa freddo piove!!!Insomma un periodo di cacca!!!!
Pero' chi dura la vince sto' continuando ad allenarlo in un parcheggio dietro casa,per il prossimo anno saremo combattivi ed piu' preparati te lo assicuro!